Teen Wolf – Ryan Kelley parla di Parrish e del disgustoso bacio con Lydia

Ryan Kelley ha delle buone notizie per i fan di Teen Wolf: il gatto, o qualunque cosa sia Parrish, ormai è fuori dal sacco.

Avrete molte risposte che state aspettando da prima della stagione 5” ha rivelato Kelley a TVLine, inclusa la verità sulla natura sovrannaturale di Parrish. (È noto che Kelley abbia rifiutato la proposta del produttore esecutivo Jeff Davis di far scoprire cosa fosse Parrish già nella scorsa stagione, ma ora che la rivelazione è stata messa nel copione non potrà più concedersi questo lusso.)

Per sapere qualcosa in più sulla sua vera natura, sulla storia che abbiamo intravisto nelle scorse puntate tra Parrish e Lydia e su cosa dice Kelley riguardo all’affidabilità del suo personaggio, continuate a leggere.

Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto la natura reale di Parrish?
Penso che Jeff sia venuto da me, un po’ a caso, mentre ero da solo sul set. Mi ha letteralmente investito con questa rivelazione e poi se ne è andato come nulla fosse.

È una creatura di cui avevi già sentito parlare?
Sì, ma io sono un grande nerd, quindi ho vagliato una miriade di possibilità, che non credo la gente normale abbia preso in considerazione o che conosca. Amo tutto ciò che è sovrannaturale, la mitologia greca e tutte queste materie. Avevo un buon numero di creature che potevano riflettere quello che è Parrish, quindi non sono rimasto particolarmente scioccato.

Per la maggior parte del tempo vediamo Parrish nudo, coperto di polvere, che trasporta corpi al Nemeton. Quanto tempo impieghi per prepararti a questo genere di scene? 
Nella quarta stagione ci impiegavo un’eternità, tipo due ore e mezza, perché lo facevamo in modo diverso. In questa stagione abbiamo ridotto il tempo ad un’ora. Gli effetti speciali di questo show sono davvero incredibili. C’è ancora la parte in cui indosso una muta color carne e mi coprono di nero anche il sedere. In più, ci vuole un’ora per togliere tutto dopo le riprese. parrish (1)Una volta ho commesso l’errore di andare a casa senza togliermi tutto sul set, dove hanno un prodotto speciale per farlo, e anche dopo la doccia avevo ancora materiale addosso, anche dopo settimane. Qualcuno mi ha detto “cos’è quella cosa nera che hai dietro le orecchie?” e io ho risposto imbarazzato “Oh mio Dio, giuro che sono pulito”.

Come è stato il tuo primo bacio in Teen Wolf?
[Ride] Non so se conta davvero come primo bacio. Il bacio nell’episodio 1 con Lydia in realtà era un flash proveniente dall’immaginazione di Parrish, o il risultato del gioco dei dottori. Holland Roden è un’attrice fantastica, e la conoscevo prima di arrivare in Teen Wolf, quindi è divertente fingere qualcosa di romantico.

Non è stato decisamente l’incontro ideale. Quanto tempo ci hanno messo per truccare Lydia in quel modo?
Per quanto in TV sembri orribile, è stato mille volte peggio filmarlo. Abbiamo dovuto fare molte scene, riprese da molteplici angolazioni, di lei che praticamente mi succhiava la faccia. Lo vedi in modo veloce sulla videocamera, ma ci abbiamo impiegato una vita e non è stato molto divertente. Holland è stata un mito a mettere tutto quel trucco addosso.

A parte i loro incontri fisici, Parrish e Lydia hanno una forte connessione, che sembra diventare sempre più forte. Potresti spiegarla?
Parrish è un po’ più vecchio di Lydia, ma lei è davvero molto saggia per la sua età. È estremamente intelligente e credo che il suo personaggio sia più maturo delle ragazze di quell’età, il che aiuta questa connessione. Non è sicuro che si trasformeranno in qualcosa di romantico, ma lui ha queste allucinazioni, che non trovo per niente strane. Lei è una bella ragazza e lui è un maschio.
parrishUna grande parte del loro legame è dovuta al fatto che Lydia sta cercando di aiutare Parrish a capire cosa sia, quindi lui è vulnerabile. È pericoloso? Oppure no? Cosa lo fa scattare? È la stessa cosa che ha passato Lydia quando ha scoperto di essere una banshee, per questo lo sta aiutando nel suo percorso.

A questo punto diresti che Parrish è buono? O cattivo? O una via di mezzo?
Al momento è in un limbo. Lo vedete trasportare questi corpi e non siete sicuri se lavora con i dottori o no. Ci saranno altri interrogativi su Parrish, più questi che non delle risposte. Quindi onestamente non lo so, ma credo sia buono. Lavora per lo sceriffo, era un militare, ma il suo cambiamento sovrannaturale, indipendente dalla sua volontà, potrebbe cambiare le cose. In Teen Wolf tutto è possibile.

Ti piacerebbe che si scoprisse che Parrish è la prossima minaccia?
Mi sta bene essere il cattivo, fintanto che rimango vivo. Vorrei non essere ucciso.

Fan di Teen Wolf, cosa pensate sia Parrish? Sperate ci sia più interazione tra lui e Lydia?

Fonte: TVLine

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Teen Wolf - Ryan Kelley parla di Parrish e del disgustoso bacio con Lydia, 9.0 out of 10 based on 1 rating

About Twqueen

Twqueen
TOP 5: Beauty and the Beast, Arrow, The Flash, Graceland, Teen Wolf, Chicago Fire (devono essere sei per forza?? hihi) Giovane non più tanto giovane (l'età di una donna non si dice mai hahah) mamma 24/7 di due bambini pestiferi, imprenditrice, subber per Subs4you e Subtitles on Demand, donna di casa, pulizie, stiro, rammendo, e dulcis in fundo TELEFILM-MANIACA. Vivo da zombie di notte con le maratone notturne per poter seguire le serie preferite, le continue sbirciate sui social per aggiornarmi e curiosare. Il mio motto "intanto partiamo, poi vediamo". Adoro tradurre e leggere in lingua originale. Che altro? Ah sì... molto molto molto follemente orgogliosa di me! Oh là!

Check Also

bull-2

Bull – Il personaggio è ispirato al dottor Phil McGraw

Nel nuovo drama della CBS Bull, il personaggio interpretato da Michael Weatherly è stato ideato grazie al personaggio del ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.